giovedì 23 Maggio 2019
Home Finanza 'Smart Fashion and Design' – Regione Lombardia

'Smart Fashion and Design' – Regione Lombardia

68
0
CONDIVIDI
'Smart Fashion and Design' - Regione Lombardia - studiorussogiuseppe.it

È stato approvato dalla Regione Lombardia lo stanziamento di 15 milioni di euro per il bando “Smart Fashion and Design”, finanziato con risorse del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020 (Fesr) nell’ambito del Programma Operativo Regionale (Por), che promuove le aggregazioni di imprese per lo sviluppo di progetti innovativi.

Risultati immagini per moda

Il bando si rivolge ad aggregazioni composte da almeno 3 soggetti tra imprese (grandi o Mpmi) dei comparti servizi, commercio e manifatturiero in partnership tra loro o con organismi di ricerca e Università.

Il finanziamento a fondo perduto (pari all’80%) fino ad un massimo di € 800.000 per un investimento massimo di  1.500.000 interesserà tutti quei progetti di sviluppo sperimentale, innovazione e divulgazione dei risultati negli ambiti di eco-industria, industria creativo-culturale, industria della salute, manifatturiero avanzato, mobilità sostenibile e Smart Cities and Communities.

Fonte: Regione Lombardia

Print Friendly, PDF & Email

Warning: A non-numeric value encountered in /home/studioru/public_html/wp-content/themes/srg2017_2/includes/wp_booster/td_block.php on line 997