Home Finanza Start Up Londra – Camera Commercio italiana Gb lancia sito per start-up

Londra – Camera Commercio italiana Gb lancia sito per start-up

41
0
CONDIVIDI
Londra camera di commercio studiorussogiuseppe

La Camera di Commercio italiana nel Regno Unito, con sede a Londra, ha lanciato una nuova sezione del suo sito Internet dedicata al settore dell’innovazione tecnologica. L’obiettivo principale delle nuove pagine online è quello di promuovere le start-up italiane (fondate da italiani quindi) nel settore dell’high-tech, agevolandone lo sviluppo e la crescita nel mercato britannico.

Lista start-up

Sulla pagina è presente una lista di start-up, con i profili aziendali e i contatti dei responsabili e dei referenti. Ogni azienda fornisce una serie di informazioni, quale i loro successi, la loro storia e i loro obiettivi di raccolta di investimenti e di fondi. Le aziende, attraverso il portale, potranno aggiungere i loro comunicati stampa, comunicare l’agenda degli appuntamenti e delle iniziative dedicate all’innovazione che si tengono nel Regno Unito.

L’obiettivo di tale pagina è quella di dare, alle start-up, più visibilità, e di supportare le start-up italiane che si vogliono espandere nel Regno Unito”.

Se sei una start up e vuoi sviluppare il tuo business nel Regno Unito, inserisci i tuoi dati cliccando il seguente link.

Print Friendly, PDF & Email

Warning: A non-numeric value encountered in /home/studioru/public_html/wp-content/themes/srg2017_2/includes/wp_booster/td_block.php on line 997