Home Società e imprese Camera di Commercio CCIAA di Bergamo: Finanziamenti per la partecipazione a fiere internazionali in Italia...

CCIAA di Bergamo: Finanziamenti per la partecipazione a fiere internazionali in Italia e all’estero

59
0
CONDIVIDI
CCIAA-di-Bergamo-Finanziamenti-per-la-partecipazione-a-fiere-internazionali-in-Italia-e-all'estero-studiorussogiuseppe

La Camera di Commercio di Bergamo, per incentivare lo sviluppo economico e la competitività delle micro, piccole e medie imprese, stanzia un fondo di € 180.000 per la partecipazione a eventi fieristici internazionali in Italia e all’estero.

Cosa agevola?

Il bando agevola le spese relative alla partecipazione diretta con un proprio spazio espositivo alle fiere con qualifica internazionale in Italia e alle fiere all’estero che si terranno in data compresa tra il 1º dicembre 2017 e il 30 giugno 2018.

Chi può accedere al bando?

Possono accedere al bando le micro, piccole e medie imprese e i loro consorzi. Ogni impresa può richiedere il contributo per una sola fiera.

A quanto ammonta il contributo?

Il contributo è pari al 50% delle spese ammesse fino a un massimo di € 4.000.

Termine di presentazione della domanda

La domanda può essere presentata dalle 10.00 del 9 ottobre alle 10.00 dell’8 novembre 2017 esclusivamente sul sito webtelemaco.infocamere.it accedendo alla sezione “Servizi e-gov” e selezionando la voce “Contributi alle imprese”.

Come verranno esaminate le domande?

Le domande saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di arrivo e ammesse sino alla scadenza dei termini o all’esaurimento del fondo.

Documenti allegati / Riferimenti web:

Print Friendly, PDF & Email

Warning: A non-numeric value encountered in /home/studioru/public_html/wp-content/themes/srg2017_2/includes/wp_booster/td_block.php on line 997