Home Finanza BANDO START UP A FAVORE DELLO SVILUPPO PRODUTTIVO NEL LAZIO

BANDO START UP A FAVORE DELLO SVILUPPO PRODUTTIVO NEL LAZIO

23
0
CONDIVIDI
Indennita-di-disoccupazione-edile,-requisiti-e-applicazione-studiorussogiuseppe-consulenza-del-lavoro

La Camera di Commercio di Roma ha pubblicato il “Bando Start up” aziendale per sostenere lo sviluppo economico ed occupazionale del territorio provinciale attraverso Voucher fino a 2.500 euro a favore di aspiranti imprenditori per il costo di costituzione di una nuova impresa.

COSA PREVEDE IL BANDO

Il bando prevede la concessione di un voucher, a favore di aspiranti imprenditori, per sostenere il costo del servizio di accompagnamento: ossia una serie di prestazioni e servizi necessarie per costituire una nuova impresa, entro il tetto massimo € 2.500,00 oltre IVA, fino all’esaurimento delle risorse stanziate. Il contributo è elevato di € 500,00 oltre IVA nel caso di costituzione di società di capitali.

CHI PUO’ RICHIEDERE IL CONTRIBUTO?

Possono beneficiare del contributo tutti coloro che intendono creare una nuova impresa a Roma o provincia attraverso una sola domanda. Per mezzo di una lista di enti, istituita dalla Camera di Commercio, l’aspirante imprenditore sceglierà a quale di questi rivolgersi per ricevere informazioni e l’assistenza necessarie per la propria idea imprenditoriale e per presentare domanda di accesso al servizio di accompagnamento per la creazione di una nuova impresa.

Sarà cura dell’Ente presentare la domanda dell’aspirante imprenditore, corredata da un preventivo dei costi del servizio di accompagnamento richiesto. Il contributo sarà liquidato solo dopo l’avvenuta iscrizione della nuova impresa presso il Registro delle Imprese della Camera.

elabora finanza agevolata elaboraonline

Print Friendly, PDF & Email